Asilo estivo

La Cooperativa La Tata organizza anche per l'estate 2020 il centro estivo "Asilo estivo" a Bosco Chiesanuova (Corbiolo), Cerro Veronese e Roverè Veronese.

L'iniziativa è attivata con il contributo e la collaborazione dei rispettivi comuni. È rivolta alle famiglie residenti, ma non solo, con bambini nati entro l'aprile 2018 e che debbano ancora iniziare la scuola primaria.

Il tema del centro estivo sarà «Come un albero» e guiderà i piccoli partecipanti lungo un percorso per crescere e conoscersi come un tutt'uno, un intero composto dal corpo, dalla mente e dalle emozioni.



Normative nazionali e regionali 2020

A causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, il servizio 2020 è stato progettato seguendo le "Linee di indirizzo per la riapertura dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza 0-17 anni" emanate dalla Regione Veneto, scaricabili per la consultazione dal link presente in questa pagina.

 

Rendiamo inoltre disponibile come scaricabile per la consultazione la procedura Inps per l'avvio di procedura per la presentazione di domanda per bonus iscrizione ai centri estivi.

Download
Normativa regionale
OPGR_59_2020_Allegato2_422301.pdf
Documento Adobe Acrobat 403.6 KB
Download
INPS: procedura per la richiesta del bonus centri estivi
INPS.pdf
Documento Adobe Acrobat 85.7 KB