Asilo estivo Bosco Chiesanuova

La Cooperativa La Tata organizza anche per l'estate 2020 il servizio di asilo estivo a Bosco Chiesanuova.

L'asilo si svolgerà negli spazi della scuola dell'infanzia "Emilio Zorzi".

L'iniziativa è attivata con la collaborazione del Comune di Bosco Chiesanuova ed è indirizzata a tutti i bambini nati entro l'aprile 2018, compresi coloro che a settembre entreranno alla scuola primaria*.

Il tema dell'asilo sarà «Come un albero» e guiderà i piccoli partecipanti lungo un percorso per crescere e conoscersi come un tutt'uno, un intero composto dal corpo, dalla mente e dalle emozioni.

* A differenza dell'edizione 2019, non potranno partecipare gli alunni che abbiano concluso le classi 1^ e 2^ primaria. Per loro sarà possibile invece partecipare al servizio "E..state in allenamento", sempre a Bosco Chiesanuova.


Prossimi Dpcm e manifestazione di interesse

In questo periodo caratterizzato da numerose incertezze, La Tata sta cercando di organizzare i consueti servizi nel migliore dei modi possibile, pur in assenza di indicazioni necessarie a delinearne alcuni aspetti fondamentali.

In attesa che i futuri Dpcm chiariscano alcuni punti che ci permettano di definire tutti gli aspetti dei servizi (date, numero di partecipanti consentito, costi del servizio), diamo la possibilità di manifestare una dimostrazione di interesse al servizio tramite l'invio del form sottostante, assolutamente non vincolante.

N.B. Tale raccolta di informazioni non costituisce una preiscrizione: essa servirà esclusivamente a La Tata per poter progettare il servizio nei dettagli, per poter comunicare al meglio con le istituzioni e per informare puntualmente chi è interessato al servizio.

 

LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE È DA INVIARE ENTRO IL 23 MAGGIO 2020.

ATTENZIONE!

Per visualizzare interamente il form da smartphone è preferibile utilizzare la rotazione dello schermo in orizzontale.

Iscrizione e costi

in fase di definizione

Scadenza iscrizioni

in fase di definizione