La Cooperativa La Tata organizza anche per l'estate 2020 il centro estivo "E...state in allenamento" nei comuni di Bosco Chiesanuova, Cerro Veronese, Grezzana e Roverè Veronese.
L'iniziativa è indirizzata agli studenti più giovani a partire dalla scuola primaria fino al secondo anno della secondaria di primo grado.
È uno spazio di lavoro in cui gli studenti possono svolgere i compiti delle vacanze, partecipare a laboratori, stare insieme agli amici e giocare assieme, vivendo in serenità le mattine della bella stagione. In tutto ciò sono seguiti da educatori formati da La Tata e da animatori volontari del territorio.
I compiti delle vacanze sono utili per ripassare gli argomenti dell'anno scolastico appena concluso, magari rivedendo con più leggerezza anche le materie più ostiche.
È anche l'occasione perfetta per ritrovarsi assieme e, una volta concluso il proprio lavoro quotidiano, avere tempo per giocare!
A causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, il servizio 2020 è stato progettato seguendo le "Linee di indirizzo per la riapertura dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza 0-17 anni" emanate dalla Regione Veneto, scaricabili per la consultazione dal link presente in questa pagina.
Rendiamo inoltre disponibile come scaricabile per la consultazione la procedura Inps per l'avvio di procedura per la presentazione di domanda per bonus iscrizione ai centri estivi.
* L'attivazione può essere valutata entro i confini della provincia di Verona.
Sede legale: Piazza della Chiesa, 35 - 37021 - Bosco Chiesanuova (VR)
Sede amministrativa: Viale del Lavoro, 46 - 37036 - San Martino Buon Albergo (VR)
Contatti: 045 4854257 (vedi orari ufficio)
info@cooperativalatata.it / posta certificata: cooperativalatata@pec.it
C.F. / P.IVA 04135090233 Codice univoco: KJSRCTG