E....state in allenamento

La Cooperativa La Tata organizza anche per l'estate 2020 il servizio "E...state in allenamento" nei comuni di Bosco Chiesanuova, Cerro Veronese e Grezzana.

L'iniziativa è indirizzata a tutti gli studenti delle scuole primaria e secondaria di primo grado.

 

È uno spazio di lavoro in gli studenti possono svolgere i compiti delle vacanze, partecipare a laboratori, stare insieme agli amici e giocare assieme, vivendo in serenità le mattine della bella stagione. In tutto ciò sono seguiti da uno o più operatori e da animatori volontari del territorio.

I compiti delle vacanze sono utili per ripassare gli argomenti dell'anno scolastico appena concluso, magari rivedendo con più leggerezza anche le materie più ostiche.

È anche l'occasione perfetta per ritrovarsi assieme e, una volta concluso il proprio lavoro quotidiano, avere tempo per giocare!


Prossimi Dpcm e manifestazione di interesse

In questo periodo caratterizzato da numerose incertezze, La Tata sta cercando di organizzare i consueti servizi nel migliore dei modi possibile, pur in assenza di indicazioni necessarie a delinearne alcuni aspetti fondamentali.

In attesa che i futuri Dpcm chiariscano alcuni punti che ci permettano di definire tutti gli aspetti dei servizi (date, numero di partecipanti consentito, costi del servizio), diamo la possibilità di manifestare una dimostrazione di interesse al servizio tramite l'invio del form sottostante, assolutamente non vincolante.

N.B. Tale raccolta di informazioni non costituisce una preiscrizione: essa servirà esclusivamente a La Tata per poter progettare il servizio nei dettagli, per poter comunicare al meglio con le istituzioni e per informare puntualmente chi è interessato al servizio.

 

LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE È DA INVIARE ENTRO IL 23 MAGGIO 2020.

ATTENZIONE!

Per visualizzare interamente il form da smartphone è preferibile utilizzare la rotazione dello schermo in orizzontale.

Iscrizione e costi

in fase di definizione

Scadenza iscrizioni

in fase di definizione



* L'attivazione può essere valutata entro i confini della provincia di Verona.