Il Servizio Operatore d'aiuto si occupa dell'assistenza e della cura di chi si trova in stato di fragilità, anche temporaneo. È centrato sulla persona e sulla relazione e viene svolto da un operatore formato direttamente da La Tata attraverso un percorso specifico.
L'operatore da attivare viene scelto in base alla tipologia di richiesta da parte della famiglia.
L'attivazione dell'Operatore d'aiuto può far fronte a necessità improvvise, straordinarie e non programmabili di cura e gestione di persone parzialmente o totalmente non autosufficienti.
L'operatore può anche affiancare personale già operativo e familiari, al fine di dare un sostegno concreto a chi deve affrontare un carico assistenziale gravoso.
Sede legale: Piazza della Chiesa, 35 - 37021 - Bosco Chiesanuova (VR)
Sede amministrativa: Viale del Lavoro, 46 - 37036 - San Martino Buon Albergo (VR)
Contatti: 045 4854257 (vedi orari ufficio)
info@cooperativalatata.it / posta certificata: cooperativalatata@pec.it
C.F. / P.IVA 04135090233 Codice univoco: KJSRCTG