Massaggio

Un massaggio è un regalo preventivo, curativo e rilassante che ci facciamo. Un viaggio di scoperta sorprendente nella natura del corpo umano, per scoprire il potere di trasformazione che abbiamo dentro di noi. Un momento dove il tocco delicato può aprire porte e favorire il movimento che è alla base della vita, proteso a farci vivere meglio a livello energetico e fisico.

Tutto è connesso, tutto è in movimento e ogni cosa racconta una storia. Anche il nostro corpo, i nostri piedi e il nostro viso.

Gli interventi si svolgono prevalentemente

negli spazi della Cooperativa La Tata a S. Martino Buon Albergo (VR).



Quattro tipologie di prestazioni

Multiriflessologia facciale

Stimolare i punti riflessi sul viso e sul corpo permette di agire sull’intero organismo per il benessere globale della persona: la stimolazione invia stimoli al cervello che si attiva per riequilibrare l’organismo.

Si basa su teorie sviluppate e testate: riflessologia, similitudine di forma, punti riflessi e sensibili, concetto dello Yin e dello Yang, principio delle parti corrispondenti.

Tecnica metamorfica

Un approccio semplice verso la trasformazione e la realizzazione del proprio potenziale creativo.

In ogni momento della vita registriamo qualcosa, fin dall’utero materno. Dovremmo tenere solo quello che ci serve per scorrere e rinnovarci, scartando il resto; invece spesso creiamo stress e blocchi responsabili dei nostri malesseri perché non lasciamo andare.

Non si tratta di un massaggio nel vero senso del termine: è un approccio semplice verso la trasformazione e la realizzazione del proprio potenziale creativo.

Riflessologia plantare

Il piede come "mappa" dell'interno corpo umano, per una tecnica che mette l'organismo nelle condizioni migliori per riequilibrarsi.

Nella pianta del piede sono concentrate decine di migliaia di terminazioni nervose. È un metodo semplice e naturale, svolto premendo o massaggiando il piede attraverso l'uso delle dita delle proprie mani, senza ricorso a oli o lozioni particolari. Anche se effettuata su una piccola parte del corpo, il piede, questa tecnica coinvolge tutto l’organismo mettendolo nelle condizioni migliori per riequilibrarsi.

Massaggio olistico armonico riflesso

Amplifica il potere di ripristino dell’equilibrio e dell’armonia che ha il corpo fin nella sua dimensione più profonda

È un massaggio su tutto il corpo che migliora la funzione del cuore, della circolazione sanguigna e linfatica, riequilibra le funzioni digestive, rilassa e allunga i muscoli. Dona elasticità alle articolazioni, rende la respirazione più libera e profonda, riequilibra l’umore, migliora la qualità del sonno, la concentrazione, la memoria e previene tutte le malattie da stress cronico.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per richiedere informazioni e prenotare una prestazione scrivere all'indirizzo massaggio@cooperativalatata.it.