Corso di Assistenza domiciliare e cura

Un nuovo modo per stare vicino a chi deve convivere
con la fragilità, un modo per fare della cura la tua professione.

La Cooperativa Sociale La Tata attiva per la primavera 2020 un corso di formazione rivolto a chi si occupa o intende occuparsi di assistenza domiciliare e di cura.

Il corso, di complessive 75 ore di lezione e 25 ore di tirocinio, è tenuto da docenti qualificati in ambiti inerenti alla professione di assistenza e cura, e si terrà prevalentemente negli spazi polifunzionali di S. Martino Buon Albergo tra la fine di marzo ed il mese di giugno.

Lo scopo del corso è di qualificare il lavoro di cura affinché chi se ne occupa possa farlo in modo professionale, affiancando persone e famiglie che devono affrontare situazioni critiche, anche temporanee, e bisognose di sostegno domiciliare, assistenza notturna, appoggio e compagnia, oppure cura della casa.

Per partecipare al corso

Prenotare via un colloquio individuale scrivendo via e-mail all'inizio in fondo alla pagina entro e non oltre il 20 marzo 2020.

Il corso di formazione è a pagamento e a numero chiuso. La lista dei partecipanti verrà resa nota dopo i colloqui individuali di selezione.

Download
Volantino corso di formazione 2020 assistenza domiciliare e cura
B flyer fronte retro.pdf
Documento Adobe Acrobat 698.1 KB