Un nuovo modo per stare vicino a chi deve convivere
con la fragilità, un modo per fare della cura la tua professione.
La Cooperativa Sociale La Tata attiva per la primavera 2020 un corso di formazione rivolto a chi si occupa o intende occuparsi di assistenza domiciliare e di cura.
Il corso, di complessive 75 ore di lezione e 25 ore di tirocinio, è tenuto da docenti qualificati in ambiti inerenti alla professione di assistenza e cura, e si terrà prevalentemente negli spazi polifunzionali di S. Martino Buon Albergo tra la fine di marzo ed il mese di giugno.
Lo scopo del corso è di qualificare il lavoro di cura affinché chi se ne occupa possa farlo in modo professionale, affiancando persone e famiglie che devono affrontare situazioni critiche, anche temporanee, e bisognose di sostegno domiciliare, assistenza notturna, appoggio e compagnia, oppure cura della casa.
Prenotare via un colloquio individuale scrivendo via e-mail all'inizio in fondo alla pagina entro e non oltre il 20 marzo 2020.
Il corso di formazione è a pagamento e a numero chiuso. La lista dei partecipanti verrà resa nota dopo i colloqui individuali di selezione.
ATTENZIONE: LA PARTENZA DEL CORSO È STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI PER L'EMERGENZA SANITARIA COVID-19.
Sede legale: Piazza della Chiesa, 35 - 37021 - Bosco Chiesanuova (VR)
Sede amministrativa: Viale del Lavoro, 46 - 37036 - San Martino Buon Albergo (VR)
Contatti: 045 4854257 (vedi orari ufficio)
info@cooperativalatata.it / posta certificata: cooperativalatata@pec.it
C.F. / P.IVA 04135090233 Codice univoco: KJSRCTG