Fabia Catalano

Psicologa

Fabia è psicologa clinica, iscritta all'Albo degli psicologi del Veneto, psicologa perinatale ed educatrice professionale. 

Si occupa del supporto e della supervisione di tutte le nostre figure educative, tra cui tagesmutter ed operatori, ed è attivabile al servizio delle famiglie nostre clienti per qualsiasi problematica.

Laura Donà

Responsabile area pedagogica

Laura è madre di due gemelle e da sempre coltiva la passione per i bambini, ambito per il quale ha studiato e che nel 2005 ha deciso di far diventare una professione.

Tagesmutter di esperienza, nel 2012 ha assunto il ruolo di coordinatrice territoriale per sostenere le tagesmutter nel lavoro quotidiano ed affiancare le famiglie nella scelta e nel percorso tagesmutter.

Simonetta Bovi

Coordinatrice gestionale servizio tagesmutter

Simonetta è mamma di Tobia e Gioele.

Tagesmutter dal 2005 e formatrice nei corsi tagesmutter e operatrici d'infanzia, ha recentemente assunto il ruolo di coordinatrice territoriale del servizio Tagesmutter.

Amante della fotografia e della musica, esprime nel suo ruolo tutto il suo talento artistico.

Michele Valbusa

Responsabile pianificazione servizi educativi

Michele è papà di due bimbe.

Da numerosi anni si occupa per del coordinamento di tutti i diversi servizi educativi proposti ai comuni ed alla comunità, come supporti educativi domiciliari e di gruppo, centri estivi, "E...state in allenamento" e tanti altri.

Coordina l'attività di tutti i nostri collaboratori per il settore.

Sara Garonzi

Amministrazione

Sara è mamma di sette figli.

Si occupa di tutto il settore amministrativo de La Tata. Lei è il riferimento per fatturazioni e pagamenti.